Paco Rabanne Pour Homme 1000ML-FLAC

PAC-HOM-1000ML-FL

Paco Rabanne Pour Homme 1000ML-FLAC

PAC-HOM-1000ML-FL

Non disponibile

Profumo da Uomo Paco Rabanne Pour Homme confezione da 1000ML-FLAC

Acquistando questo prodotto guadagni 249 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Paco Rabanne Pour Homme confezione da 1000ML Flacone no spray

Paco Rabanne Pour Homme è stato lanciato nel 1973, creazione del maestro profumiere Jean Martel, ed è riconosciuto ormai come un classico intramontabile.
E’ una fragranza fougère-aromatica, virile e seducente, che incarna l'audacia, lo stile e il carisma dell'eterno seduttore.
Il flacone è simile ad una fiaschetta di Whisky, al tempo stesso semplice e molto maschile.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Rosmarino, Salvia Sclarea, Palissandro brasiliano
Note di Cuore: Fava di Tonka, Lavanda, Geranio
Note di Fondo: Miele, Ambra, Muschio e Muschio di Quercia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • un verde di stile

    Recensito da Davide il 27/11/2017

    Un profumo veramente di stile con questa linea semplice ma non banale e questo colore di boccetta che è sobrio ma elegante allo stesso tempo, un profumo che io uso come dopo barba semplicemente per il fatto che non è spray e quindi mi va meglio metterlo dopo la rasatura tranne per delle occasioni speciali come matrimonio di mia sorella e battesimo della sua seconda figlia, un profumo che per questo si abbina a diverse occasioni tutte eleganti ma che sta bene anche al lavoro quando bisogna darsi una figura al di là del normale, non è un profumo sfarzoso per questo ma sicuramente non da tutti i giorni.
    Questo profumo mi è stato regalato da mia moglie senza una vera occasione precisa, e anche questo me ne ha fatto legare perché è stato un gesto di gran cuore.
    L'inizio di rosmarino ma soprattutto di palissandro sono la cosa che preferisco infatti sono in un entrata non da poco e molto buono oltre che originale, la fragranza continua in fava di tonka su tutto per finire in muschio classico maschile e quella giusta dose di ambra che addolcisce ma non troppo, per questo e per tutto è un profumo di quelli che preferisco.

  • super classico

    Recensito da Davide il 24/10/2017

    Un profumo che per quanto mi riguarda è sinonimo di qualità e classicità infatti per essere una fragranza maschile è un profumo simbolo di virilità e storia da questo punto di vista. Un profumo che ho scoperto io in profumeria tempo fa e che da quel giorno tramite mia moglie o miei acquisti non mi manca mai a casa.
    Una boccetta verde "smeraldo" per una confezione semplice e dalle linee sintomatiche e moderne, un prodotto molto buono che va dal tono di erbe, fiori fino ad un muschio e toni legnosi che sono caratteristici per un profumo maschile, da qui possiamo dire e constatare che molti altri profumi sono nati e hanno preso spunto. Un profumo di cui adoro più di tutti la lavanda che si mischia con il miele pacato ma dolcissimo.
    un profumo che solitamente uso per andare al lavoro e che sento mi caratterizza, è buono anche per "giorni di relax" ma avendo la sua figura a livello maschile e di etichetta questo profumo lo tengo nel contesto professionale in quanto sento mi da tono, ne basta poco ogni giorno per una durata fino a sera, un profumo che sento mi differenzia dalla massa e mi da la carica per una giornata di duro lavoro, bello anche come idea regalo.

2 oggetto(i)

per pagina