Paco Rabanne 1 Million Privé 100ML

PAC-OMP-100ML

Paco Rabanne 1 Million Privé 100ML

PAC-OMP-100ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 77 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Paco Rabanne 1 Million Privé Eau de Parfum confezione da 100 ml

1 Million Privé di Paco Rabanne è il nuovo profumo dell’estate 2016, nato a seguito dello straordinario successo di 1 Million, lanciato nel 2008.
Una fragranza maschile, appartenente al gruppo orientale e legnoso, che nasce dall’esperienza di Christophe Raynaud il quale ha desiderato mantenere in questa fragranza alcune note presenti anche in 1 Million, come la Cannella e il Mandarino Rosso.
Un profumo ormai classico che si trasforma in una fragranza unica grazie ad un cuore di tabacco arricchito dalla preziosa mirra. Le note di fondo sono calde e sensuali, rese tali da una miscela di patchouli e Fava Tonka.
Una fragranza elegante, estrema, intensa.
Piramide olfattiva
Note di Testa: Mandarino Rosso, Cannella
Note di Cuore: Tabacco, Mirra
Note di Fondo: Patchouli, Fava Tonka.

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

4 oggetto(i)

per pagina
  • Dolce e liquoroso

    Recensito da Gia Gia il 24/09/2019

    Questa versione di 1 Million nasce nel 2016 che rivoluzione la versione base anche se ne mantiene qualche nota. La fragranza risulta molto particolare, intensa dolce e balsamica, un apertura molto carica di cannella affiancata da note agrumate di mandarino che da un sentore alcolico liquoroso facendolo approcciare come una fragranza gourmet. L’evoluzione passa tra le note di cuore con Tabacco e mirra, che bilanciano la fragranza, la fava di tonka e il patchouli chiudono e danno mix alla profumazione.
    Che dire, una fragranza che ho sentito varie volte ma che non mi ha convinto fino in fondo, troppo sdolcinata soprattutto all’inizio, un profumo non per la mia personalità, debbo ammettere innovativa tra le varie fragranze che vengono prodotte con scarsa fantasia nel mondo della profumeria
    Chi può indossare la fragranza è un ragazzo giovane nelle serate in discoteca a cui piacciono le fragranze dolci liquorose ed estreme, da utilizzare a mio avviso più nel periodo inverno autunno.

  • One milion privè

    Recensito da Francesco il 02/02/2018

    Già la versione normale è molto forte, la versione privè è ancora più intensa e infatti dura tutto il giorno con un solo utilizzo. La sua dolcezza traspare e inonda la persona e l'ambiente che circonda. Da' inoltre una sensazione di freschezza e leggerezza anche se è molto forte. Dona all'uomo eleganza attraverso le sue note fruttate e note più intense del tipo legno.
    Io la uso la mattina per andare a lavoro e tornando a casa la sera ,la sento ancora come se l'avessi appena messa!
    Me lo sono autoregalato ed è stato un ottimo regalo

  • Perfetto regalo di Natale

    Recensito da Miriam il 17/12/2017

    Ho acquistato questo profumo come regalo di Natale per il mio fidanzato. Lo aveva provato in negozio dopo una serie di tentativi con altri profumi che però non lo avevano colpito. Il One Million Privè, invece, si è subito fatto notare. Dolce e intenso allo stesso tempo, meno dolce del primo e, a parer mio, per questo più accattivante. Ha una profumazione sensuale che ti resta appiccicata addosso ma che non da fastidio, anzi. Si percepisce molto il Patchouli, essenza che adoro, e anche quel retrogusto di tabacco che fa impazzire i fumatori.
    Credo che sarà molto felice di ritrovarselo sotto l'albero tra qualche giorno.
    PS: i profumi da uomo sono sempre il top!

  • privè

    Recensito da luca il 04/10/2016

    ho avuto modo di provare questa fragranza che si presenta intima e intensa, con il suo percorso legnoso orientale è più irresistibile che mai. Il tocco di mandarino, mela e cannella illumina la fragranza originale, Patchouli sensuale e Mirra amplificano il finale della Fava Tonka.
    Sono rimasto davvero colpito da Paco Rabanne 1 Million Privé, davvero "sublime" e credo che lo acquisterò molto presto,consigliato a chi, come me, è amante di profumi intensi e dolci, da utilizzare soprattutto nelle serate fresche!

4 oggetto(i)

per pagina