Nasomatto Black Afgano 30ML

Codice: NAM-BLAF-30ML

Prezzo di listino*: 124,00 €

Il nostro prezzo: 110,60 € - 11%

- 11%

Acquistando questo prodotto guadagni 111 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto è in promozione? Clicca qui
Visualizza altri prodotti di Nasomatto  

Descrizione

Dettagli

Profumo Uomo Nasomatto Black Afgano confezione da 30 ml

La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di hashish.
È il risultato di un processo di ricerca per suscitare un effetto di beatitudine temporale.
Il viaggio verso il cuore d’inchiostro di Black Afgano è un viaggio solo per quelli fra voi più coraggiosi.
Black Afgano è destinato a catturare alcune delle qualità di un profumo e tutti gli effetti dell’erba: fumoso, morbido e profondo, una fragranza morbida ma profonda e distinta. Il profumo di colore nero è uno studio su come suscitare gli effetti della felicità temporanea, senza tutti gli effetti collaterali. Ricca e ipnotica, con note scure e pericolose come il caffè, oud, tabacco e hash, questo è un bellissimo e assolutamente, implacabilmente, avvolgente profumo.
Black Afgano è un profumo d’incenso e fumo forte che, sorprendentemente, non è mai opprimente. Possiamo onestamente dire che questa fragranza è droga

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cannabis e Note Verdi
Note di Cuore: Resine, Note Legnose, Caffè e Tabacco
Note di Fondo: Incenso e Legno di Agar

Recensioni

Recensioni utenti (1)

il mio preferitoRecensito da Lantis
Sicuramente è il mio preferito in assoluto, e Black Afgano è quella fragranza che ti conquista, ti prende e non ti lascerà mai.

Quella sensazione strana come di un viaggio fra un incenso ecclesiastico, al contrasto con Caffè e Tabacco (e non pensiamo alla pausa caffè e sigaretta che non c'entra).

E' semplicemente unico e pazzesco. Mi ricorda un pò i profumo che sentìì in un bazaar in uno dei pochi viaggi che ho fatto fra Egitto e Medio Oriente. In questo caso nessuna nota agrumata/dolce che renderebbe la fragranza instabile, qua ho riconosciuto molte delle note presenti in descrizione, che si mischiano saggiamente senza risultare troppo pesanti, ma unicamente avvolgenti.

Fra tutti i profumi di Nasomatto è il mio preferito, da indossare dal 1 gennaio al 31 dicembre senza grandi problemi. Versatile maschile ma non da ostentare.
Azzardo un Carismatico come aggettivo descrittivo. (pubblicato il 05/07/2019)

Scrivi la tua recensione e guadagna sconti!

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati