Nasomatto Black Afgano 30ML

NAM-BLAF-30ML

Nasomatto Black Afgano 30ML

NAM-BLAF-30ML

Non disponibile

Acquistando questo prodotto guadagni 124 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo Uomo Nasomatto Black Afgano confezione da 30 ml

La fragranza mira ad evocare la migliore qualità di hashish.
È il risultato di un processo di ricerca per suscitare un effetto di beatitudine temporale.
Il viaggio verso il cuore d’inchiostro di Black Afgano è un viaggio solo per quelli fra voi più coraggiosi.
Black Afgano è destinato a catturare alcune delle qualità di un profumo e tutti gli effetti dell’erba: fumoso, morbido e profondo, una fragranza morbida ma profonda e distinta. Il profumo di colore nero è uno studio su come suscitare gli effetti della felicità temporanea, senza tutti gli effetti collaterali. Ricca e ipnotica, con note scure e pericolose come il caffè, oud, tabacco e hash, questo è un bellissimo e assolutamente, implacabilmente, avvolgente profumo.
Black Afgano è un profumo d’incenso e fumo forte che, sorprendentemente, non è mai opprimente. Possiamo onestamente dire che questa fragranza è droga

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Cannabis e Note Verdi
Note di Cuore: Resine, Note Legnose, Caffè e Tabacco
Note di Fondo: Incenso e Legno di Agar

Recensioni

1 oggetto(i)

per pagina
  • il mio preferito

    Recensito da Lantis il 05/07/2019

    Sicuramente è il mio preferito in assoluto, e Black Afgano è quella fragranza che ti conquista, ti prende e non ti lascerà mai.

    Quella sensazione strana come di un viaggio fra un incenso ecclesiastico, al contrasto con Caffè e Tabacco (e non pensiamo alla pausa caffè e sigaretta che non c'entra).

    E' semplicemente unico e pazzesco. Mi ricorda un pò i profumo che sentìì in un bazaar in uno dei pochi viaggi che ho fatto fra Egitto e Medio Oriente. In questo caso nessuna nota agrumata/dolce che renderebbe la fragranza instabile, qua ho riconosciuto molte delle note presenti in descrizione, che si mischiano saggiamente senza risultare troppo pesanti, ma unicamente avvolgenti.

    Fra tutti i profumi di Nasomatto è il mio preferito, da indossare dal 1 gennaio al 31 dicembre senza grandi problemi. Versatile maschile ma non da ostentare.
    Azzardo un Carismatico come aggettivo descrittivo.

1 oggetto(i)

per pagina