Mugler Alien ricaricabile 90ML

THI-ALI-C-90ML

Mugler Alien ricaricabile 90ML

Codice prodotto: THI-ALI-C-90ML
Non disponibile + 131 punti fedeltà

Nostro prezzo 130,40 €

Acquistando questo prodotto guadagni 131 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Notifica disponibilità

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Mugler Alien Eau de Parfum - ricaricabile confezione da 90 ml

(Versione ricaricabile)

Ben 13 anni dopo l’uscita di Angel, profumo dal successo mondiale, la maison francese Thierry Mugler lancia nel 2005 una fragranza con l’intenzione di sorprendere nuovamente il mondo della profumeria, partendo proprio dal suo nome: Alien.
Alien è un profumo che emana un’aurea misteriosa, un magico elisir luminoso e vibrante, emozione pura.
Contenuto in un flacone dalla forma particolare che richiama gli antichi talismani, pietre preziose e gioielli rari, di un intenso e profondo color viola ametista.
I profumieri Dominique Ropion e Laurent Bruyere hanno creato una composizione olfattiva ambrata-boisé-fiorita, basandosi su tre note: il solare Gelsomino Indiano in apertura, Legno di Cashmeran per il cuore, calda Ambra bianca per il fondo.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Gelsomino Indiano
Note di Cuore: Legno di Cashmeran
Note di Fondo: Ambra bianca

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

6 oggetto(i)

per pagina
  • Un profumo meraviglioso

    Recensito da il 16/04/2022

    E’ un profumo magico. Molto persistente ma, non fastidioso. Lo trovo molto femminile ed e’ adatto sia all’inverno che alla primavera. La presenza del gelsomino e’ molto forte ma, con il passare delle ore si sentono anche le note ambrate. Secondo me e’ molto piu’ adatto per donne adulte che per ragazzine.

  • Colpo di fulmine

    Recensito da il 08/04/2022

    Quando ho sentito Alien per la prima volta è scattato il colpo di fulmine: questa fragranza è talmente avvolgente, femminile e riconoscibile che per me è stato impossibile resisterle! In essa io riesco a distinguere perfettamente le note che la caratterizzano: il gelsomino, che peraltro adoro, i legni al cuore e l'ambra, altro mio ingrediente favorito, che infine si fissa a lungo sulla pelle con le sue note talcate. Profumo poco indicato per chi non ama farsi notare, perché si sente eccome e lascia una notevole scia, a mio avviso è più adatto per la stagione fredda. Bellissimo sia per forma che per colore il flacone, sfaccettato come una pietra preziosa, in questo formato è addirittura ricaricabile, perciò è anche un'idea green.

  • Intramontabile!

    Recensito da il 12/01/2022

    Questo profumo è un vero incanto! L'ambra ed il gelsomino la fanno da padrone regalando un profumo avvolgente e coinvolgente.
    Resta sulla pelle per ore ed ore, senza essere invadente.
    Impossibile non notarlo, lascia una scia persistente che riempie l'aria.
    Lo utilizzo soprattutto nei periodi freddi, lo ritengo più adatto perché molto ricco e "pieno"!
    Rotondo, sensuale, femminile...indimenticabile!

  • Un nome, una garanzia

    Recensito da il 13/09/2021

    Alien, che meraviglia di un profumo. Ammetto di averlo scoperto tardi, purtroppo nel giro delle mie conoscenze non era tanto popolare. Ho avuto un campioncino di questa fragranza quest'anno e non appena l'ho provata sulla mia pelle, ho capito che ne avevo assolutamente bisogno nella mia collezione. Che capolavoro. Tanto semplice nella piramide e tanto sublime la fragranza. Credo che si tratti di uno dei profumi al gelsomino più popolari ed amati. Ha un fascino incredibile, magnetico e caldo, denso. Una fragranza forte e misteriosa. Persistenza e scia enormi, Mugler non delude mai. Questo capolavoro è perfetto nelle stagioni fredde, ma dosandolo leggermente, sarà perfetto anche per le serate estive. Fragranza unica ed inconfondibile. Da avere assolutamente tra i propri profumi.

  • Un mix di spezie misteriose

    Recensito da il 08/03/2021

    Ho provato Alien i profumeria e mi ha letteralmente rapita. Inizialmente si percepisce una fragranza molto intensa e speziata.. quasi misteriosa , tanto da non riuscire a riconoscere i singoli aromi. Col tempo , sfumandosi, riesco a percepire le note calde e dolci del gelsomino e dell'ambra. Alien è un profumo inconfondibile, si riconosce subito. Lascia una scia "magica" . Le mie amiche mi chiedono sempre quanto profumo utilizzo in termini di quantità , perché ogni volta che esco si sente tantissimo . In realtà ne bastano pochissimi spruzzi . Difficilmente si trova un profumo che rimane dalla mattina alla sera. La confezione impreziosisce il tutto . L'unica cosa che ho notato , dopo un pò di tempo dall'apertura, tende a sapere di alcolico , infatti preferisco sempre acquistare il formato piccolo.. per il resto nulla da ridire.. certamente lo ricomprerei

  • Ricarica fiorita

    Recensito da il 15/01/2019

    Alien è un profumo magico. L’espressione olfattiva di luminosità e mistero, una creazione ambrata-fiorita, nata dall'unione di ambra bianca e legno e illuminata dal gelsomino.
    Una fragranza unica, custodita in un flacone a forma di talismano che richiama i cristalli,la potenza delle pietre preziose ,con un colore viola intenso.
    Adatto a ogni donna che vuole esser sensuale e decisa in ogni occasione della giornata.
    in questa versione ricaricabile è la comodità fatta a persona,basta un attimo e subito il profumo preferito è come nuovo. Ottima idea

6 oggetto(i)

per pagina