Moschino Cheap and Chic 30ML

MOS-CHE-30ML

Moschino Cheap and Chic 30ML

MOS-CHE-30ML

Non disponibile

Profumo da Donna Moschino Cheap and Chic confezione da 30ML

Acquistando questo prodotto guadagni 31 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Moschino Cheap and Chic confezione da 30ML

Lanciato nel 1995, il primo profumo della collezione Moschino Cheap And Chic è ormai un classico di successo a livello mondiale.
Moschino Cheap And Chic è una eau de toilette vivace e giocosa, come il personaggio di Olivia, di cui il flacone rappresenta le fattezze, una donna ‘fresca’, dal cuore dolce e luminoso e con un pizzico di sensualità.
Una partenza luminosa e frizzante, con note briose di Bergamotto e Petit Grain, con un tocco audace di Yuzu, trasporta in una fresca trasparente atmosfera di Fiori d’Acqua.
La Ninfea è il cuore luminoso di un magico bouquet fiorito composto da Peonia, Ciclamino, Fresia, Rosa Selvaggia, Violetta e Gelsomino d’Egitto: femminilità cristallina unica.
È il preludio ad un fondo caldo e sensuale caratterizzato dalle note dell’Iris, dal cremoso Legno di Sandalo e del Vetiver, insieme a dolci e deliziosi accenti di Vaniglia, Orchidea Bianca, Fava Tonka, Muschi  e Ambra Grigia.

Piramide olfattiva

Note di Testa: Bergamotto, Yuzu, Petit-grain, Legno di Rosa selvatica
Note di Cuore: Ninfea, Peonia, Violetta, Fresia, Rosa selvatica, Ciclamino,Gelsomino d’Egitto
Note di Fondo: Vaniglia, Iris, Orchidea bianca, Legno di Sandalo, Vetiver, Fava Tonka, Muschio, Ambra grigia

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • economico & chic

    Recensito da Federica il 15/11/2020

    Tra i best seller di Moschino, c'è il famosissimo Cheap & Chic, forse è il più famoso profumo di Moschino. Io sono amante del marchio Moschino per le sue fragranze e i prezzi sono accettabili. Ricordo con molto piacere ed entusiasmo anche lo spot di Cheap & Chic, che richiama la femminilità di Olivia, compagna di Braccio di Ferro, che si sposa anche con la simpatia ed eleganza. Viene venduto in versione eau de toilette, ma per me è quasi un eau de parfum. Questo classico è nato nel 1995, il packaging è bellissimo, l'unica nota negativa, forse, è che non sia trasparente e non si vede il prodotto all'interno, per il resto la fragranza è amabile, anche da me che non sopporto l'eccessivo floreale, c'è qualcosa che mi fa letteralmente innamorare ed impazzire, credo sia la vaniglia e il muschio insieme come note di fondo. Credo che sia una fragranza che si adatta a tutte, anche di giorno. Promuovo anche i prezzi in questo caso.

  • Moschino Cheap and Chic

    Recensito da Federica il 30/01/2017

    Profumo molto persistente, ha un gran carattere, sempre moderno, adatto ad ogni occasione, di giorno e di sera, pungente ma non troppo, lascia la scia senza infastidire, e' sempre giovanile, molto molto originale, non assomiglia a nessun altro.
    Moschino Cheap and Chic è davvero inconfondibile ed ha una confezione fantastica da tenere in bella vista. E' una eau de toilette vivace e giocosa, come il personaggio di Olivia, di cui il flacone rappresenta le fattezze: una donna ‘fresca’, dal cuore dolce e luminoso e con un pizzico di sensualità. Le note di testa sono composte da pesca, coriandolo, limone e mandarino; quelle di cuore da rosa, ciclamino, fresia e iris infine concludo segnalandovi quelle di fondo formate da vaniglia, cedro, muschio bianco e muschio quercino. Come prezzo è chiaramente cheap, economico!

2 oggetto(i)

per pagina