Mont Blanc Legend 50ML

MON-LEG-50ML

Mont Blanc Legend 50ML

MON-LEG-50ML

Non disponibile

Profumo da Uomo Mont Blanc Legend confezione da 50ML

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Uomo Mont Blanc Legend Eau de Toilette confezione da 50ML

Mont Blanc rivela Legend, un profumo dalla scia maschile molto classica. La fragranza, di tipo fougère, ha un sentore secco e maschile che ‘esprime al tempo stesso forza e dolcezza, la franchezza e il mistero’ come rivela la casa. Il volto del profumo, l’inglese Simon Clark, si inserisce anche lui in questa idea di semplicità con uno stile elegante e discreto per la campagna pubblicitaria.
Descritta come fougère classica ma dalle forti caratteristiche muschiate, la fragranza debutta su delle note aromatiche al bergamotto, litsea cubeba (verveine exotique) e lavanda. Il cuore rivela un mix di gelsomino, di cedro bianco e di pomarosa (nota tra la mela e la rosa). La scia unisce evernyl (nota secca di muschio di sintesi), l’ambrofix, legno di sandalo e fava tonka.Il flacone, nero opaco e argentato, riprende i codici grafici delle stilo Mont Blanc.

Piramide Olfattiva
Note di Testa: Bergamotto, Litsea Cubeba, Lavanda, Foglie d’Ananas
Note di Cuore: Gelsomino, Cedro Bianco, Pomarosa, Rosa
Note di Fondo: Evernyl, Ambrofix, Sandalo, Fava Tonka

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Per l'uomo che si gode i piaceri della vita

    Recensito da Mattia il 12/06/2020

    Montblanc Legend è un nome che dice tutto. L’eau de toilette da uomo Montblanc Legend è la scelta giusta per l’uomo sicuro di sé, non troppo loquace e un po’ riservato. Ma lui non ne ha nemmeno bisogno, perché anche senza parlare irradia coraggio, autenticità e amore per la passione e tutti i piaceri della vita.
    Profumo fougère discreto, esprime forza e delicatezza, spontaneità e mistero, per l’uomo audace e sicuro di sé che segue le sue emozioni, con il tappo del flacone che si ispira alla penna stilografica Montblanc
    La composizione è relativamente marcata, anche se non eccessivamente appariscente. In apertura è aromatica con toni molto evidenti di lavanda arricchiti dal bergamotto fresco e altri agrumi. Il cuore della fragranza ha le vibrazioni intense dell’evernyl, una molecola che ricorda il muschio di quercia e sprigiona le sue note calde, sensuali e profonde fondendosi con la rosa, il gelsomino o il cedro bianco. Nel fondo, invece, non mancano i toni dolci della cumarina tipici dei profumi fougère, che il profumo Montblanc Legend prende dalle fave di tonka. Tutto questo, in combinazione con il legno di sandalo, ti farà vivere un’esperienza olfattiva insuperabile.
    Il design senza tempo del flacone, con i tratti caratteristici del marchio Montblanc, cattura l’essenza della virilità. Ha una forma massiccia, leggermente curva, e al tatto è sensualmente liscio, proprio come la leggendaria macchina da scrivere Meisterstück. L’elegante tappo di metallo con tre anelli e il motivo intrecciato rimanda alla storica penna stilografica Montblanc Meisterstück 149

  • classico ed elegante

    Recensito da Davide il 08/08/2019

    Un linea veramente molto classica e di tutto rispetto questa della Mont Blank da uomo che mi porto sempre dietro quando viaggio per lavoro: questo perché mi da un tono elegante e raffinato ma comunque professionale che non va al di la del limite intimo, un profumo da indossare con la classica giacca e completo gessato con cravatta, che porto di solito nei periodi freddi quando viaggio in Germania o in Colonia, a livello di aroma invece sono incantato soprattutto dalla cubeba e la pomarosa che insieme al finale di sandalo riescono a sorprendermi e darmi un tono sicuro di me e nuovo, anche la confezione è sul classico e la trovo molto stilosa, tanto adeguata ad occasioni appunto di lavoro che danno idea di serietà e affidabilità.

2 oggetto(i)

per pagina