Mont Blanc Femme Individuelle 75ML

MON-FIN-75ML

Mont Blanc Femme Individuelle 75ML

MON-FIN-75ML

Non disponibile

Profumo da Donna Mont Blanc Femme Individuelle Eau de Toilette confezione da 75ML

Acquistando questo prodotto guadagni 36 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Mont Blanc Femme Individuelle Eau de Toilette confezione da 75ML

Femme Individuelle è una fragranza orientale fruttata e boisè, creata nel 2004 dal profumiere Michel Almairac, estremamente femminile, seducente e sofisticata.
Si apre con note di Pepe rosa, Ribes rosso e foglie di Alloro; il cuore è formato da un bouquet di fiori di Loto, Biancospino e Rosa; la scia è composta da Patchouli, Ambra, Muschio e Vaniglia, decisamente orientale.

Piramide olfattiva
Note di Testa: Pepe rosa, Ribes rosso, foglie di Alloro
Note di Cuore: fiori di Loto, Biancospino, Rosa
Note di Fondo: Ambra, Musk, Patchouli, Vaniglia

Recensioni

2 oggetto(i)

per pagina
  • Prezioso e speziato..Mah?!

    Recensito da Gabriella il 21/12/2016

    Premetto: sono una Montblanc "Femme" addicted e sono molto dispiaciuta che abbiano tolto questo profumo dal mercato. Ho provato ad acquistare Femme Individuelle e non sono così convinta del mio acquisto, anche se ne riconosco i pregi.
    Partiamo dai miei commenti positivi (premetto ho 54 anni e una pelle abbastanza acida, che modifica molto i profumi) e sono molto molto esigente:
    - bell'impatto, importante e diverso da altri profumi. Sicuramente si sente ed è parecchio permanente perchè a distanza di ore ancora si fa notare;
    - è un bouquet singolare, ma a me personalmente non fa impazzire perchè è molto speziato e orientaleggiante, mentre io cercavo un profumo a base leggermente fiorita.
    Sinceramente non so cosa pensarne di questo profumo! Sicuramente non vi farà ritenere "banali", cosa che una donna Montblanc sicuramente non desidera!

  • Profumo intrigante per una Donna intrigante

    Recensito da Dorina il 06/08/2016

    Finalmente e arrivato il mio profumo moltoooo desiderato :) se anche è stato lanciato sul mercato nel 2004 e ancora molto popolare.
    Mia sorella l'aveva comprato per tre volte, era molto soddisfatta quindi ho deciso anche io di prenderlo.
    Mont Blanc Femme Individuelle è molto femminile, di lunga tenuta, lascia una scia indimenticabile, molto, molto piacevole, io lo sento anche dopo la doccia.
    Lo consiglio alle Donne che si vogliono farsi notare ;)

2 oggetto(i)

per pagina