Marni Rose 120ML

MRN-ROS-120ML

Marni Rose 120ML

MRN-ROS-120ML

Non disponibile

Profumo da Donna Marni Rose Eau de Parfum confezione da 120ML

Acquistando questo prodotto guadagni 110 punti-sconto. Con il nostro programma 'ottieni più sconti' puoi guadagnare sconti con tante azioni semplici e divertenti.

Vuoi essere avvisato quando questo prodotto tornerà disponibile? Clicca qui

Spedizione gratuita per ordini superiori a 60€

Sito N.1 per servizio al cliente

Campioni omaggio in tutti gli ordini

Descrizione

Profumo da Donna Marni Rose Eau de Parfum confezione da 120ML

La seconda fragranza della casa di moda Marni nasce dalla creatività e dalla passione per i dettagli di Consuelo Castiglioni: Marni Rose è un’esperienza olfattiva individuale in cui la nota della rosa nera conquista il ruolo centrale della struttura della fragranza.
Il cuore di rosa di Marni Eau de Parfum si arricchisce di un’intensità voluttuosa grazie alla sfaccettatura speziata dell’olio di rosa bulgara, regalando profondità alla succulenta assoluta di rosa.
Le spezie e i legni puri adornano e danno tono alla fragranza: Cardamomo e Menta Nanah conferiscono saturazione, il Lampone apporta vivacità, la Viola dà un tocco di femminilità giocosa accompagnandosi a Mandorla amara e Ribes frizzante.
La base legnosa di Patchouli e Cedro incornicia la composizione, mentre il Muschio le dà dimensione, creando una scia duratura.
Il flacone mantiene la stessa forma e la stessa grafica della prima fragranza, declinato nella tonalità rosa cipria (così come il jus stesso), mentre il colore del tappo diviene nero, richiamo al colore della rosa che ne caratterizza il bouquet.

Piramide Olfattiva
Note di testa: Menta Nanah, Olio di Cardamomo, Mandorla amara, Ribes nero
Note di cuore: Lamponi, Olio di Rosa della Bulgaria, Assoluta di Rosa, Violetta
Note di fondo: Patchouli, Legno di Cedro, Musk

Altri prodotti della stessa linea

Recensioni