Yves Saint Laurent

Yves Saint Laurent è lo stilista francese che ha dato voce al cambiamento, che ha liberato le donne dalle convenzioni sociali, dando nuova vita alle loro sensazioni, per reinventare la loro vita in ogni istante.
A metà degli anni Sessanta crea il suo primo profumo e da quel momento rivoluzionerà completamente le sensazioni olfattive dei maestri profumieri, esaltando la sensualità e la bellezza, senza mai imporre uno schema né una definizione.
Opium, creato nel 1977, è una fragranza femminile storica, che celebra lo splendore di ogni donna, pone sotto i suoi riflettori la sua bellezza ed eleganza, senza tralasciare nessun dettaglio. Nonostante le polemiche legate alla scelta del nome, è diventato il profumo di maggior successo della casa di moda. Anche la sua versione più moderna, Black Opium, si è imposta da subito come un profumo irrinunciabile, dedicato ad una donna adrenalinica e piena di energia; anche il flacone, rivisitato in maniera rock e femminile, riflette questa nuova personalità.

Articoli da 1 a 24 di 172 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 172 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5