Viktor & Rolf

Viktor & Rolf lanciano il loro brand nel lontano 1993 ad Amsterdam, per dar vita nel 2004 al loro primo profumo Flowerbomb. Creazioni che rompono gli schemi, il cambiamento e la distorsione diventano il fulcro del loro mood. L'esempio tipico è donato proprio dal loro primo profumo, un'essenza romantica e floreale, contenuta all'interno di una boccetta ispirata a una bomba a mano.
Spicebomb rappresenta la loro prima vera creazione tutta al maschile, creata per il brand da Oliver Polge. Zafferano e peperoncino, spezie dal sentore inconfondibile, vengono intensificate dall'aroma del cuoio e del tabacco, sapientemente mitigate, però, dalle sensazioni agrumate delle note di testa.
Il packaging di questo profumo è ancora una volta ricollegato alla loro prima essenza, è una vera e propria bomba, una granata argentata dai tratti più intensi neri, che per poter essere utilizzata necessita il movimento della levetta, come se si volesse far esplodere l'arma stessa.
Bonbon è un profumo femminile che ricollega l'esperienza olfattiva al piacere sensoriale di una caramella, così dolce e floreale. Note agrumate di testa si miscelano col caramello e vengono mitigate da note più legnose, per dare vita ad un vero mix esplosivo!

Articoli da 1 a 24 di 35 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 35 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2