Victor

Questa è una storia di eleganza e di nobiltà, perché racconta di come il conte Giuseppe Visconti di Modrone, padre del noto regista Luchino, riuscì a diventare anche un importante e originale profumiere. A lui si devono, infatti, fragranze storiche, come Contessa Azzura, ad esempio, realizzate per la nota azienda farmaceutica di Carlo Erba, nonno della sua consorte.
Da questa sua passione nasce Victor, il marchio dedicato dallo stesso conte al fascino di Vittorio de Sica, che produce profumi da uomo e colonie da considerarsi intramontabili, un vero orgoglio 100% Made in Italy.
Victor Original, ad esempio, possiamo considerarlo, tra i profumi maschili del marchio, forse il più rappresentativo, perché con quelle sue classiche note di bergamotto e limone, ben mischiate agli accordi di fondo dei muschi e dell’ambra, si candida a diventare un inno alla tradizione, per la quale il maschile viene sempre declinato secondo canoni di charme e di estrema eleganza. Profumo perfetto per i gentiluomini di ogni età.

3 Prodotto(i)

per pagina

3 Prodotto(i)

per pagina