Van Cleef & Arpels

Van Cleef & Arpels nasce agli inizi del 1900 grazie al talento di due personalità uniche, provenienti dal mondo del commercio e delle pietre preziose. Dopo che la figlia di Salomon Arpels sposò Alfred Van Cleef, i due commercianti andarono a creare una delle Maison di Haute-Couture più famose al mondo.
Per questo brand il profumo è prezioso come un gioiello, un accessorio da indossare e vivere: un vero sogno ad occhi aperti che si respira in ogni istante.
First, una delle prime fragranze femminili del marchio, si contraddistingue per la sua eleganza e intensità. Un vero classico intramontabile, connubio tra sentori floreali e fruttati, dolci e delicati. Note di testa di Pesca e Lampone si fondono magicamente con un cuore di Rosa, Gelsomino e Orchidea, mitigati dall'Ambra e dal Muschio di Quercia.
In New York è invece un profumo tipicamente maschile, appartenente al gruppo aromatico fougère da uomo. Note fruttate del Limone Italiano e del Mandarino si uniscono a Note Marine, mitigate da note di cuore più legnose e muschiate, per dare vita ad un profumo intenso, forte, deciso ma elegante allo stesso tempo.

Articoli da 1 a 24 di 37 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 37 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2