Trussardi

Il levriero, animale dalla bellezza assoluta e determinazione raffinata, rappresenta il simbolo del brand di caratura internazionale Trussardi, sviluppatosi nel tessuto territoriale bergamasco. Nel 1982 presenta i suoi primi profumi Trussardi Uomo e Trussardi Donna, diventando da subito icona di stile ed eleganza.
Un brand capace d'innovare e crescere, anno dopo anno, andando a conquistare non solo il mercato prezioso delle fragranze, ma imponendosi come creatore indiscusso e raffinato nel settore del lusso.
Trussardi Uomo è ancora in vendita, rivisitato nella sua nuova versione, ad opera di Aurelien Guichard. Le note di testa sono agrumate e contengono ingredienti importanti come il Limone di Amalfi e il Bergamotto. Un cuore sensuale di Violetta e Geranio, mitigato dalle note di fondo più forti del Muschio di Quercia, Cuoio e Patchouli.
Nathalie Lorson ha invece creato per il brand il profumo Delicate Rose, una composizione sensuale e delicata, che miscela note fruttate a note più intense di carattere floreale e muschiato, per dare vita ad una fragranza unica e sensuale, in grado di inebriare sin dalla prima goccia.

Articoli da 25 a 48 di 74 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 25 a 48 di 74 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4