Tom Ford

Tom Ford è lo stilista americano che, da vero innovatore, a partire dagli anni Novanta ha dato vita a fragranze uniche e sensuali, per celebrare uno stile che alterna classy mood a lati più sexy e coinvolgenti. Non solo profumi da donna, ma anche fragranze maschili e unisex, ricche di personalità e determinazione, per chi ama indossare solo profumi dal sentore deciso e inconfondibile.
Un binomio vincente, che vede eleganza e sensualità emergere dal profumo Noir, fragranza tipicamente maschile che concentra note agrumate, verdi e fresche. Un profumo nato qualche anno fa e rivisitato recentemente, accostando alle tradizionali note speziate, il sentore del limone italiano e della menta, donando assoluta freschezza. Le note legnose e muschiate riescono poi a mitigare l'effetto agrumato, dando maggiore impulso e decisione alla fragranza stessa.
Jasmine Rouge celebra invece l'universo femminile, donando assoluta sensualità alla fragranza, grazie alla creazione di un'essenza che vede come protagonisti indiscussi l'essenza di Salvia e l'assoluto di Sepali di Gelsomino Sambac. Cardamomo, cannella, estratti floreali orientali di Ylang Ylang danno ancora maggiore risalto al profumo, combinati sapientemente con note di fondo sia legnose che di vaniglia e ambra.

Articoli da 1 a 24 di 84 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 1 a 24 di 84 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4