Thierry Mugler

L'Haute Parfumerie prende vita con le creazioni del magico artista Thierry Mugler, che negli anni Settanta inizia la sua ascesa nel settore del lusso, diventando un marchio di riferimento, simbolo di determinazione, audacia e innovazione.
Le sue creazioni denotano personalità e continua ricerca della perfezione, che non solo si sostanzia nella sintesi di rinomate essenze, ma anche nelle confezioni delle sue fragranze, dei veri e propri gioielli.
Nel 1992 nasce la fragranza che rivoluzionerà non solo gli estimatori di essenze ma anche la percezione delle note olfattive fino a quel momento espresse: Angel.
Rivisitata successivamente in diverse versioni come Angel Gravity, oltre a suscitare stupore e ammirazione per la sua confezione, rigorosamente a forma di stella, conquista con note di testa di Bergamotto, Frutti Rossi protagonisti del cuore, finendo con Vaniglia e Patchouli, inedite note di base.
Non solo profumi ma anche trattamenti di bellezza, contenuti ad esempio nei cofanetti regalo, creati per celebrare la magia delle fragranze, unendo gel doccia e latte corpo, per prendersi sempre cura di sé idratando e proteggendo la pelle del corpo.

Articoli da 25 a 48 di 90 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 25 a 48 di 90 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4