Sans Soucis

Il nome del brand è francese, anche se l’azienda è tedesca, quasi a sottolineare l’unione tra la raffinata eleganza parigina e la straordinaria efficienza teutonica. Questo è, infatti, il mix esplosivo che sta alla base del successo di Sans Soucis, una storica azienda di alta cosmesi, non molto conosciuta in Italia, ma accreditata tra le migliori presenti sul mercato.
È solo il 1970 quando dai laboratori di ricerca dell’azienda esce la molecola di collagene solubile, seguita a breve dalla scoperta del Repair Complex, un concentrato di principi nutritivi grazie al quale la pelle viene ristrutturata in profondità, per un effetto anti-age straordinario. Anti Age Time of My Life Night Care è, per esempio, una crema per la notte dedicata alle pelli più mature, perché ridona densità e compattezza agli strati più profondi dell’epidermide.
Sans Soucis è, però, anche make up di qualità, con prodotti come Perfect Nails, lo smalto a lunga durata disponibile in tantissimi colori, o Hightech Volume Waterproof Mascara, un mascara gel di nuova formulazione che si rivela perfetto in tutte le occasioni.

Articoli da 1 a 24 di 59 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 24 di 59 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3