Roger & Gallet

Due pionieri del XIX secolo che fin dall'inizio del loro straordinario percorso nel mondo dell'alta profumeria hanno dimostrato doti di lungimiranza a capacità imprenditoriale fuori dall'ordinario. Fondata nel 1862 da Armand Roger e Charles Gallet, i quali rilevarono l'arcinota Maison di Jean Marie Farina, il discendente di colui che ideò l'acqua di colonia e conquistò con i suoi delicati effluvi tutti i regnanti del mondo, la Maison parigina diventa simbolo di sopraffina arte artigiana nella creazione di fragranze, saponi e prodotti per il corpo.
Grazie infatti all'antica arte della distillazione, ancor oggi utilizzata, gli ingredienti usati nella composizione dei profumi da donna e da uomo realizzati dalla casa profumiera sono puri e preziosi e conferiscono alle fragranze un inimitabile carattere.
È così che The Vert diventa il profumo da indossare quando si è alla ricerca di pace interiore e serenità, Vanille è un'acqua profumata che si rivela perfetta quando si ha bisogno di coccole e dolcezza e Jean Marie Farina Extra Vieille rappresenta un'intramontabile dedica all'acqua di colonia originaria, il primo vero profumo della storia della profumeria moderna.

7 Prodotto(i)

per pagina

7 Prodotto(i)

per pagina