Phytorelax

È uno dei più interessanti marchi di cosmetica naturale completamente Made in Italy. La storia comincia nei laboratori della Fondazione Harbor, negli anni ‘90, quando viene formulata una fialetta per rinforzare i capelli, all’interno della quale sono contenuti 33 ingredienti di origine naturale. Il prodotto è destinato ai professionisti del settore, fino a quel momento poco propensi a usare prodotti naturali per i capelli, e il successo è immediato.
Nasce Phytorelax e da quel giorno la strada si fa in discesa: arriva la prima linea di Fiori di Bach, con la sua crema idratante per il corpo, il bagno doccia o l’olio per il massaggio, la seconda a base di burro di karitè, con la crema mani o la crema nutriente per il corpo, e i tanti prodotti per il viso, per il corpo e per i capelli.
Molto interessante anche la linea specifica di cosmetici certificati biologici, naturali e vegan, che propone trattamenti per tutti i tipi di pelle, nel pieno rispetto dell’ambiente e della vita degli altri animali.

17 Prodotto(i)

per pagina

17 Prodotto(i)

per pagina