Paco Rabanne

È stato definito “il metallurgico della moda”, per la sua particolare passione per materiali fuori dall'ordinario, come il metallo e la plastica, per realizzare le sue creazioni. È rimasta scolpita nella storia dell'Haute Couture l'immagine, risalente all'ormai lontano 1966, della modella che solca la passerella con un abito fatto di piastre metalliche tenute insieme da ganci.
Lui è Paco Rabanne, spagnolo d'origine e parigino d'adozione, il maestro di quello stile retrò-futuristico che ha stupito intere generazioni di donne, conquistandole.
La stessa sensazione di meraviglia nasce quando nell'aria si spande la fragranza di uno dei profumi da donna o da uomo che portano la sua firma, come Black XS Pour Elle, un mix di seduzione e freschezza, con quelle note di tamarindo che vanno a spegnersi sui sentori di cacao e viola nera.
Altrettanto unico è Black XS nella sua versione dedicata all'uomo, una delle fragranze maschili più “maschili” del panorama dell'arte profumiera, con quelle note di ambra nera che sa di tabacco e si stempera sulla freschezza del limone e della salvia.

Articoli da 1 a 24 di 90 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4

Articoli da 1 a 24 di 90 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4