Narciso Rodriguez

Narciso Rodriguez è un giovane e talentuoso stilista di origine brasiliana, anche se newyorkese di adozione, che aveva già messo a segno qualche colpo da maestro, come il vestito da sposa disegnato per Carolyn Bessette, la moglie di J.F.K. Junior, con cui aveva imposto il suo stile fatto di linee pulite e delicate e regalato collezioni di vestiti alle donne d'oltreoceano che erano, giustamente, impazzite.
È però con un profumo da donna che conquista la fama internazionale, per non dire planetaria: nel 2003 esce For Her, una fragranza che racconta la visione che lo stilista ha della donna, e basta poco per conquistare l'olimpo dell'alta profumeria. Sensuale, raffinato, sontuoso, elegante, per la donna che ha grinta da vendere, ma che sa anche arrendersi alla delicatezza, For Her, in tutte le sue versioni, continua a conquistare le donne di ogni generazione e scala tutte le classifiche mondiali.
Un must-have che ogni donna deve provare almeno una volta nella vita, perché è una perfetta miscela tra i sentori caldi del mediterraneo e la visionaria modernità che solo New York sa esprimere, sintesi di cui lo stesso Narciso Rodriguez è portatore.

Articoli da 1 a 24 di 57 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 24 di 57 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3