Marc Jacobs

Rivoluzionario e innovativo. Sono i due aggettivi che vestono meglio la personalità artistica di Marc Jacobs, con il suo stile urban e molto moderno che viene alleggerito da richiami e particolari retrò ispirati agli anni '70.
Marc Jacobs è uno dei maestri contemporanei del prêt à porter e oggi vanta collezioni di capi di abbigliamento molto richiesti per donna, per uomo e per bambini. Accanto alla ricca produzione di prestigiose linee di abbigliamento, troviamo anche la collezione di profumi da uomo e da donna, che ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Come non parlare di Lola, il seducente profumo da donna dall'iconico flacone rosa fucsia con tappo-scultura che già da solo merita l'acquisto? Intenso e sensuale, dedicato a una donna che sa come si indossa la femminilità, a differenza dell'altrettanto famosissimo Daisy, delicato e floreale, dedicato invece a una ragazza sbarazzina e candida. Due anime opposte e, forse, complementari, come lo stile del grande Marc, che si compone di elementi apparentemente dissonanti che lui, con il suo talento, riesce a rendere armonici.

Articoli da 1 a 24 di 29 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 29 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2