Laura Biagiotti

«Il profumo è un abito meraviglioso» disse durante un'intervista la grande artista, quando nel 1988 incominciò il suo percorso nel mondo dei profumi con Roma by Laura Biagiotti, uno dei profumi da donna più famosi di sempre, intramontabile e riconoscibile fin dalla prima occhiata, grazie all'iconico flacone a foggia di colonne romane. Roma viene declinato nel tempo anche in versione maschile, con una collezione completa che comprende profumi da uomo, gel detergente doccia e lozioni dopobarba, riconfermando il successo planetario.
Ma il mondo olfattivo che ci ha regalato la grande stilista è costellato di altri successi, come Venezia, sensuale e intenso, una dedica alla splendida città lagunare, o Laura, uno dei profumi da donna cult dell'ultimo ventennio, un delicato jus fresco e floreale che si incontra con note più intense, per la donna che vuole sedurre con leggerezza.
I profumi online e i cofanetti regalo di Laura Biagiotti che proponiamo rappresentano un'occasione unica per regalarsi, o regalare, un'emozione che resta nel tempo

Articoli da 1 a 24 di 58 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3

Articoli da 1 a 24 di 58 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3