Lalique

Gioielliere per formazione, scultore di vetri e cristalli per talento, René Lalique ha fondato uno dei marchi storici della vetreria di lusso e ha ispirato i maggiori mastri vetrai del XX secolo. Fu il grande profumiere Coty a chiedergli di realizzare i flaconi per i suoi profumi e a contribuire, molto probabilmente, all'affermazione del più grande artista decorativo del '900.
Ogni creazione realizzata da Lalique porta impresse nel DNA caratteristiche di esclusività e di ricerca del lusso non urlato, ma declinato secondo canoni di classe ed eleganza. Il primo profumo della Maison viene lanciato sul mercato da Marie-Claude, la nipote, che dal nonno ha ereditato la stessa sensibilità artistica nonché il medesimo talento.
Con Amethyst viene offerto all'universo femminile uno dei profumi da donna più magici degli ultimi anni, che su note fruttate e floreali imposta una scia speziata e sensuale, da far perdere la testa. Un piccolo capolavoro olfattivo presentato, ovviamente, in un flacone che già da solo è un'opera d'arte. Un piacere sensoriale che supera ogni aspettativa.

3 Prodotto(i)

per pagina

3 Prodotto(i)

per pagina