La Prairie

Sulle incantevoli rive del Lago di Ginevra, sulle quali la Clinique La Prairie si affaccia circondata da una Natura incontaminata, sin dai primi anni del secolo scorso si cerca l'elisir dell'eterna giovinezza e lo si fa con il massimo rigore, come in Svizzera sono soliti fare.
È qui che nasce il celeberrimo Trattamento Cellulare, una delle soluzioni anti-age più innovative di sempre. Alla base di tutto ciò una ricerca scientifica all'avanguardia che ha permesso di scoprire i benefici di preziosi ingredienti come il caviale, l'oro e l'argento e di proporre prodotti davvero prodigiosi.
Con White Caviar Illuminating Cream, una crema viso profondamente idratante e luminosa, grazie alle polveri perlescenti presenti, e Cellular Cream Platinum Rare, una crema antirughe ringiovanente, La Prairie firma due prodotti che definire lussuosi è riduttivo e che rappresentano qualcosa di assolutamente unico in tutto il panorama della dermocosmesi d'eccellenza.
Splendida anche la linea di make-up per il viso che si propone con fondotinta che non solo coprono le imperfezioni regalando un incarnato meraviglioso, ma nutrono in profondità e difendono la pelle dall'invecchiamento.

4 Prodotto(i)

per pagina

4 Prodotto(i)

per pagina