La Perla

Ada Masotti è la donna che, partendo nel 1954 da un piccolo laboratorio di lingerie in quel di Bologna, ha scritto la storia della seduzione firmata Made in Italy, creando il brand, forse l'unico, di intimo italiano che ha travalicato i confini del Mare Nostrum ed ha conquistato il mondo.
Le sue creazioni sono sexy, raffinate, mai volgari e le sue collezioni propongono articoli che ogni donna vorrebbe indossare. Non solo lingerie, ma anche linee di beachwear, borse, scarpe, gioielli, capi di abbigliamento, corsetti e profumi da donna, tanto da meritarsi l'ingresso nel mondo dell'Haute Couture.
Con J'Aime e J'Aime La Nuit, più romantico il primo, che parte col bergamotto e termina con il caramello, più intenso il secondo, che apre con un'intensa fragranza di pera e chiude con stile con il cashmeran, la griffe dichiara la sua passione per la femminilità più classica, mentre con l'iconico La Perla Eau de Parfum firma una fragranza seducente e accattivante che sembra fatta di pizzo, come le creazioni più famose della grande Ada.

Articoli da 1 a 24 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2