Hugo Boss

È stato il maestro del prêt à porter Made in Germany, elegante, raffinato e sorprendente fin dalle sue origini, anche se la storia del brand è segnata da un passato difficile, a causa della connivenza del fondatore con il partito Nazionalsocialista di Hitler, eredità che ha pesantemente influenzato gli anni del dopoguerra.
Nonostante ciò, il presente di Hugo Boss è splendente, grazie al suo stile contemporaneo, caratterizzato da contrasti cromatici interessanti e dall'utilizzo di tessuti preziosi, il tutto declinato in chiave sofisticata e casual.
Grande versatilità stilistica dimostrata anche nella creazione delle linee di accessori, tra cui quelle più significative sono quella di eyewear e di profumi da donna e da uomo.
Con The Scent for Her regala alle donne un profumo sensuale e intenso, con la sintesi perfetta che scaturisce tra le note floreali di testa e la fragranza di base dei chicchi di cacao, mentre tra i profumi da uomo non possiamo non ricordare Boss Bottled, una delle fragranze cult della Maison, con il suo caldo cuore di mogano e cannella che gli conferisce un carattere forte e di gran classe.

Articoli da 1 a 24 di 140 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 140 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5