Helena Rubinstein

Si era guadagnata l'appellativo di “Madame,” anche se la sua fortuna era cominciata in Australia, paese in cui emigrò per sfuggire da un matrimonio combinato che i suoi genitori le avevano organizzato in Polonia, suo paese di origine. Helena Rubinstein è stata una delle prime grandi donne del mondo della cosmesi e grazie al suo spirito ribelle è riuscita a conquistare tutto il mondo; alla sua morte, avvenuta nel 1956, il suo ormai celeberrimo marchio era presente in più di 30 paesi.
La mission del Beauty Brand, ovvero offrire alle donne prodotti d'eccellenza, quasi prodigiosi, realizzati con tecniche d'avanguardia e sempre innovativi, non è cambiata negli anni e ancor oggi gli investimenti nella ricerca rivestono un'importanza fondamentale.
La linea Re-Plasty Pro Filler, ad esempio, propone due trattamenti cosmetici eccezionali, uno specifico per le labbra e uno dedicato alla pelle del viso, grazie ai quali si riescono a cancellare anche le rughe più profonde, per un effetto anti-aging che ha del miracoloso.
Sono numerosissimi i trattamenti per la skin care e i prodotti di make up proposti da Helena Rubinstein e tutti rappresentano soluzioni tecnologiche di straordinaria efficacia, che danno risultati paragonabili e quelli dei piccoli interventi di chirurgia estetica.

20 Prodotto(i)

per pagina

20 Prodotto(i)

per pagina