Grigioperla

Grigioperla è la versione maschile di La Perla, quello che è da considerarsi il più grande, se non l'unico, leader nel settore dell'intimo in Italia. Fu la bustaia Alda Masotti ad aprire il primo laboratorio nel lontano 1954 e si deve a lei la dedizione artigianale a cui ancor oggi si ispirano le collezioni di underwear e beachwear delle collezioni sia femminili che maschili.
Grigioperla si rivolge a un uomo sicuro ed esigente, che ha uno stile sofisticato ed elegante e desidera coniugare eccellenza e comodità. La cura del particolare e la realizzazione di accessori su misura sono le caratteristiche principali del brand, che dedica infatti una collezione di profumi da uomo ai suoi clienti.
Con Grigioperla Nero, ad esempio, la casa regala una fragranza contemporanea, chic e molto casual, in perfetto urban style; con Grigioperla Touch, invece, si rivolge all'uomo più riflessivo, intimista, con le sue note fresche in apertura e dense in chiusura; con Grigioperla Intense, infine, fa una dedica all'uomo più sfuggente, raffinato e misterioso.

2 Prodotto(i)

per pagina

2 Prodotto(i)

per pagina