Gai Mattiolo

È considerato l'enfant prodige della Moda italiana, con quel suo stile ironico e dissacrante da una parte e sofisticato ed eccessivo dall'altra. Gaetano “Gai” Mattiolo è, a oggi, l'unico stilista ad aver disegnato gli abiti sacerdotali del Santo Padre, l'unico ad aver realizzato una giacca da un milione di dollari intarsiata di rubini, smeraldi e diamanti e ancora l'unico ad aver fatto sfilare i suoi abiti in Parlamento. Una personalità artistica decisamente interessante.
Ovviamente anche i profumi da donna e da uomo firmati dal grande designer parlano lo stesso linguaggio stilistico e si propongono come profumi di nicchia, dedicati a un pubblico che ama gli eccessi e vuole indossare fragranze che si facciano riconoscere.
Così è, infatti, Be Sparkling che, come lo stesso nome suggerisce, si fa notare giocando sugli opposti: parte con il frizzante degli agrumi, elegantemente fuso con le note floreali del caprifoglio e intensamente sostenuto dai persistenti accenni di muschio animale, ingrediente prezioso e molto raro, e resta nell'aria, come una nuvola di borotalco, senza stancare mai.

9 Prodotto(i)

per pagina

9 Prodotto(i)

per pagina