Francois Deli

Le fragranze François Delì contengono olii ed essenze ottenuti da 60 giorni di macerazione, filtraggio e distillazione naturali. Questo comporta tempi di lavorazione lunghi, ma l’attesa è ripagata dall’esaltazione dell’aroma e della persistenza delle essenze, che mantengono così la loro interezza e rotondità olfattiva. Anche tutte le fasi successive della realizzazione sono soggette a ritmi cadenzati dalla natura, rispettando tradizioni centenarie: una volta pronto, il composto riposa almeno un mese prima di essere imbottigliato e poi, una volta imbottigliata, la fragranza necessita un altro mese per rilasciare l’interezza delle sue note.
Tutto questo fa sì che la fragranza si adatti, mutando insieme al temperamento personale e all’umore, assumendo sembianze olfattive uniche, irripetibili, indimenticabili. Anche l’imbottigliamento, l’etichettatura e il confezionamento avvengono manualmente, con la cura e la dedizione artigianale.
Il marchio François Delì riporta in vita la grande arte della profumeria, usando per le sue fragranze una concentrazione pari al 20% di pura Eau de Parfum, la stessa dei profumi creati nella straordinaria stagione degli anni ‘20 e ‘30.

13 Prodotto(i)

per pagina

13 Prodotto(i)

per pagina