Escentric Molecules

La rivoluzione del profumo. Questo è Escentric Molecules, il brand di fragranze di nicchia create da Gesza Schoen, uno dei “nasi” più talentuosi degli ultimi anni e, soprattutto, maestro profumiere di fama internazionale. Una linea di profumi unica, straordinaria e assolutamente all'avanguardia che si basa sulla scoperta di alcune molecole di sintesi, che lo stesso Gesza isolò nel 1990 in molti profumi presenti sul mercato.
Schoen rovescia i principi dell'arte profumiera, da sempre basati sulla piramide olfattiva, e crea le nuove fragranze partendo da queste molecole e accompagnandole, a volte, con diverse note olfattive a seconda della fragranza.
Così, ad esempio, Escentric Molecules Escentric 01 si sviluppa sulla molecola ISO e SUPER accompagnata da accordi di pepe rosa e lime e si rivela essere una fragranza dolce e leggera , mentre Escentric Molecules Molecule 02 nasce dalla lavorazione della molecola AMBROXAN, una delle componenti della rarissima ambra grigia, senza aggiunta di altri ingredienti, e dimostra di essere un'essenza calda, intensa e avvolgente. Assolutamente inimitabili!

8 Prodotto(i)

per pagina

8 Prodotto(i)

per pagina