Elie Saab

È partito dal Libano per conquistare le principesse e le star di tutto il mondo con i suoi abiti lussuosi e femminili, preziosi nei tessuti e sofisticati nelle linee. Elie Saab è un talento precoce che ha scalato in modo fulminante le ripide scale dell'Haute Couture più prestigiosa.
Di nicchia e ricercatissima la sua linea di profumi da donna. Con Le Parfum firma una fragranza da collezione dedicata alla donna sofisticata che ama le note leggere ma di nicchia; con Eau de Parfum Intense, invece, realizza uno strumento di seduzione ricco e suggestivo, sontuoso, come i suoi abiti più preziosi, per la donna che vuole sedurre senza imbarazzo; con Le Parfum Rose Couture celebra la femminilità romantica, con una sintesi perfetta di fiori preziosi e ricercati, e, infine, con L'Eau Couture, dichiara la sua passione per la donna moderna e autonoma che non rinuncia, però, alla sua femminilità.
A completare le collezioni troviamo anche altri prodotti, come deodoranti, creme per il corpo, detergenti e tutto ciò che serve per la beauty routine di una donna che non si vuole accontentare.

Articoli da 1 a 24 di 43 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 43 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2