Diego Dalla Palma

Lui è Diego Dalla Palma, il guru del make up italiano e il suo nome non ha bisogno di troppe presentazioni. È il re della “bellezza imperfetta”, colui che ha costruito il suo successo planetario su un modo diverso di dedicarsi alla bellezza delle donne e non solo, mettendo più in luce i difetti di ognuno e trasformandoli in punta di forza, piuttosto che nascondendoli. Un curatore d'immagine a tutto tondo, ma anche un curatore di anime, un uomo che sa far emergere le caratteristiche nascoste dei volti, perché come lui stesso dice “la bellezza è una cosa seria”.
Queste sono le linee guida dello spirito creativo che ha permesso di dare vita alle linee di make up e di prodotti per la cura della pelle e dei capelli che fanno di Diego Dalla Palma uno dei marchi più prestigiosi del settore del Beauty.
Ne sono testimonianza prodotti come il Ognidi Balsamo Delicato, un balsamo per capelli profondamente nutriente, o la nota Polvere di Riso, una cipria trasparente e impalpabile, che illumina l'incarnato e fissa il fondotinta, tanto per fare solo due esempi tra i tantissimo prodotti disponibili.

Articoli da 1 a 24 di 285 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 285 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5