Comptoir Sud Pacifique

Nasce da due storie d'amore il successo di Comptoir Sud Pacifique, lo storico brand di alta profumeria di nicchia che propone prodotti freschi, leggeri e divertenti. La prima storia è quella tra Josée e Pierre Fournier, i creatori, e i viaggi in giro per il mondo, dai quali portavano materie prime particolari e stravaganti. La seconda storia d'amore è quella tra la Francia e l'Italia, nella persona di Valérie Pianelli Guichard, l'imprenditrice di origini italiane che ha accettato la sfida di riportare in auge il marchio, andato quasi in rovina dopo che i Fournier vendettero a investitori stranieri la loro creatura.
Ricercando il DNA originario del marchio e ritrovando la leggerezza e la particolare capacità di giocare con gli ingredienti, Valérie ha riportato Comptoir Sud Pacifique a essere un brand di nicchia, dedicato a un pubblico appassionato e fedele.
Fragranze nuove si mischiano a quelle tradizionali in una gamma di prodotti golosi e spumeggianti, alcuni unisex, come Aqua Motu, che lascia la sensazione di avere il mare sulla pelle, o Coco Extreme, un profumo gourmand avvolgente e sensuale, altri molto caratterizzati, come Amour De Cacao, un profumo da donna intenso e speziato, con le sue note esotiche e sorprendenti.

Articoli da 1 a 24 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2

Articoli da 1 a 24 di 33 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2