Carolina Herrera

Trenta diverse fragranze di successo rendono i profumi Carolina Herrera esclusivi come la nota designer e stilista venezuelana, che ha avuto tra le sue clienti più importanti personaggi di prestigio come Renée Zellweger e icone del passato come Jacqueline Kennedy Onassis.
Il primo profumo è stato lanciato nel 1988 per ampliare la sua collezione di fragranze da donna con le linee CH, Herrera Donna e 212.  Couture è lo spirito che Carolina Herrera segue e infonde in ogni creazione della maison.
Ispirata dalle tradizioni miste dell’Europa e del Medio Oriente e dall’arte della stratificazione olfattiva, la stilista ha creato linee dalle essenze esotiche e fresche, con note di bergamotto, melone, pompelmo e limone. I fiori di arancio e la cannella, il sandalo e l’ambra, il patchouli e il cashmere, la rosa bulgara naturale: sono tutti elementi racchiusi nei profumi della masoin che rendono tutte le linee uniche e seducenti.
In bottiglie dal design classico e deciso come Carolina Herrera Eau de Toilette, o con uno stile innovativo e dalla forma aerodinamica come 212, ogni fragranza della linea Herrera regala sulla pelle una piacevole sensazione di freschezza, relax e unicità infondendo sicurezza e carattere per ogni occasione.


5 Prodotto(i)

per pagina

5 Prodotto(i)

per pagina