Calvin Klein

Calvin Klein, brand che ha fatto del minimalismo e dello stile unisex i suoi cavalli di battaglia, ha avuto successo grazie a una strategia creativa che ha coinvolto ogni aspetto della filiera produttiva, dal design di prodotto alla strategia di marketing unita a una forte creatività visiva. Brand iconico e dissacrante grazie all’interpretazione delle campagne pubblicitarie di Kate Moss, volto del profumo Obsession, è divenuto portavoce di un’intera generazione negli anni ’90.
CK One, uno dei profumi iconici del brand, coniuga le note fruttate di limone e mandarino alla dolcezza di rosa e iris, regalando un profumo unisex dalle note olfattive giovanili e un pizzico provocatorie.
Un successo replicato dal profumo Eternity, premiato come “Profumo da donna di maggior successo” e riconosciuto al FiFi Awards a fine degli anni ottanta. Per Escape, invece, Calvin Klein sceglie di lasciar parlare un’anima più singolare, un viaggio tra le note orientali più speziate come sandalo e coriandolo, unita alle note fruttate di prugna e mandarino.

Articoli da 1 a 24 di 183 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 183 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5