Brut Parfums Prestige

Se la storia dell'azienda è complicata e le sue origini si perdono addirittura nelle nebbie di San Pietroburgo, per proseguire in numerosi conflitti e cambi di proprietà, cristallino e chiaro è il successo di Brut, il brand di prodotti per il corpo e profumi da uomo che ha conquistato l'universo maschile con il claim “Brut, l'essence de l'homme”.
Testimonial d'eccezione, come Pelè, Muhammad Alì e il nostrano Adriano Panatta, la maggior parte presi in prestito dal mondo dello sport per sottolineare la personalità virile delle fragranze, hanno contribuito a consacrare il brand a livello mondiale.
Brut Original è uno dei profumi maschili più famosi di sempre, forse la colonia maschile più venduta da quel 1964, anno in cui è avvenuto il lancio. Note classiche di limone, bergamotto e lavanda che si mischiano ai più originali accordi di anice e basilico, per poi aprirsi su un cuore caldo con sentori muschiati e vanigliati. Di particolare impatto anche il flacone, con le sue linee geometriche che si arrotondano per facilitare la presa.

1 Prodotto(i)

per pagina

1 Prodotto(i)

per pagina