Biopoint

Il marchio Biopoint, dalla sua nascita nel 1954 all’arrivo in profumeria nel 1985, è diventato un punto di riferimento per la cura capillare. Ancora oggi la crema balsamo universale è considerata un cult, passata dai saloni di bellezza al mercato della cosmesi.  
Dai prodotti per la detersione quotidiana, ai trattamenti specifici per capelli: Biopoint ha una soluzione per ogni richiesta. La formula che negli anni è diventata un cult per la cura e la cosmesi del capello, ha permesso a Biopoint di puntare sulla vendita di prodotti innovativi e all’avanguardia, lanciando linee di cosmetici per i capelli dermatologicamente testati per ogni specifica esigenza della cliente, dalla detersione, allo styling, passando per un’ampia gamma di trattamenti.
Il merito del successo delle linee per la cura dei capelli Biopoint è stato lo studio di ogni tipologia di capello, ascoltando le esigenze delle proprie clienti. Puntando su prodotti di alta qualità e proponendo soluzioni personalizzate alla portata di molte clienti, garantisce la soddisfazione di avere una chioma curata e ordinata in ogni occasione.

Articoli da 25 a 48 di 161 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 25 a 48 di 161 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5