Alexander McQueen

Ispirandosi al dissacrante genio di Alexander McQueen, uno dei “bad boy” dell'alta moda internazionale, nascono, a opera della direttrice artistica del brand Sarah Burton, le collezioni di profumi da donna che sono considerate dei veri capolavori dell'arte profumiera. Essenze rare che sanno raccontare lo stile visionario del grande “hooligan dell'alta moda”, con note vintage e delicate che si uniscono a spunti olfattivi contemporanei.
La linea McQueen Eau Blanche ci regala fragranze di gelsomino e violetta, per una donna che ama sentirsi sofisticata e vuole dichiarare la sua eleganza; la collezione McQueen Parfum, invece, evoca lo spirito ribelle dello stilista, che ha affermato la sua creatività anche grazie alla volontà di sottrarsi alle regole dell'haute couture, con note olfattive intense e sensuali, dedicate a una donna misteriosa e seducente.
Con la linea McQueen Eau de Parfum, infine, si raggiunge la giusta sintesi, trovando una magica armonia fra note romantiche e note più esotiche, per una donna che ama sentirsi fresca e leggera di giorno e intensa e sensuale di notte. Oltre al profumo, sono disponibili anche i prodotti della linea corpo, dalla ricca crema idratante al gel doccia satinato.

6 Prodotto(i)

per pagina

6 Prodotto(i)

per pagina