Acqua di Parma

Quella di Acqua di Parma è la storia di un marchio che sa raccontare la raffinatezza, l'eleganza e la creatività che contraddistinguono il Made in Italy più autentico. Più di un secolo di successi, nel rispetto della tradizione e all'insegna dell'innovazione più raffinata, da quando, nell'ormai lontano 1916 fu realizzata la prima fragranza maschile, delicata e moderna, molto diversa dai profumi forti e intensi tipici di quei tempi.

Era nata la prima colonia, ancor oggi simbolo indiscusso di questa casa profumiera, protagonista del lusso non ostentato, ma declinato con classe ed eleganza. Da allora, in un'inarrestabile escalation di risultati e conferme, Acqua di Parma ha dato vita a collezioni di profumi, dedicate al mondo maschile, a quello femminile e alla casa, e a oggetti esclusivi per la cura della persona, mantenendo saldo l'attaccamento agli antichi valori che hanno dato vita all'azienda.

Ricerca di materie prime d'eccellenza, lavorazioni artigianali secondo metodi tradizionali, attenzione per particolari e finiture e realizzazione di prodotti unici ed esclusivi, dedicati a un pubblico sofisticato che ama la classicità libera da schemi, sono i pilastri di questa eccellenza italiana

Articoli da 1 a 24 di 112 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5

Articoli da 1 a 24 di 112 totali

per pagina

Pagina:
  1. 1
  2. 2
  3. 3
  4. 4
  5. 5