4711

4711 è il nome che si attribuisce all'Acqua di Colonia, che affonda le sue radici nel lontano 1792, quando ai coniugi Muelhens venne regalata, in occasione del loro matrimonio, la ricetta magica per la produzione dell'acqua mirabilis da parte di un monaco cartesiano.
Un omaggio che donò al mondo la vera Acqua di Colonia che oggi tutto il mondo conosce e apprezza, un gesto che si prende cura della  quotidiana bellezza, che dà splendore e decisione a chi la indossa lungo tutta la sua giornata.
Eau de Cologne è una fragranza adatta a uomini e donne, longeva, quasi eterna, che dona magia regalando relax e ottimismo, gioia di vivere ed energia. Si apre con note di testa agrumate come l'olio di arancio, di limone e di bergamotto, per confluire in un cuore di giglio e gelsomino, mitigati da note di fondo più forti come il sandalo, il muschio animale e di quercia.
L'Acqua Colonia Royal Riesling è invece un'altra fragranza unisex che incanta e seduce con note più intense d'uva, lasciando fresca e profumata la tua pelle tutto il giorno. Un gesto che non può assolutamente mancare nella cura della propria immagine e bellezza, ogni giorno.

4 Prodotto(i)

per pagina

4 Prodotto(i)

per pagina