Combinazione tra skincare e make-up, queste creme ibride hanno conquistato la beauty sfera!
Per chi non ama il fondotinta e necessita solo di una copertura leggera dall'effetto naturale e di un colorito uniforme, le BB e le CC cream sono la soluzione ideale!

BB CREAM

La BB cream, “Blemish Balm”, cioè balsamo anti-imperfezione, è nata per garantire un colorito uniforme garantendo allo stesso tempo massima idratazione alla pelle. Si tratta, infatti, di una crema idratante colorata e leggermente coprente che mira soprattutto a correggere le piccole imperfezioni. È perfetta per le pelli non problematiche (a nascondere qualche brufoletto o le occhiaie ci penserà il correttore).
Esistono più tipologie di BB Cream in base alle diverse esigenze: anti-età, energizzante, detox, idratante, opacizzante, anti-imperfezione... a te la scelta!


BB CREAM CONSIGLIATI

CC CREAM

CC sta per "Color Control": a differenza delle BB cream, queste creme sono una base perfezionante dell’incarnato; uniformano il colorito del viso attenuando macchie scure e imperfezioni non troppo evidenti ma senza appesantire la pelle e proteggendola dai raggi UV.
Puoi scegliere fra diverse tipologie: illuminante, energizzante, anti-rossori, anti-età, opacizzante e resistente all’acqua e al sudore, ideale per chi pratica lo sport!


CC CREAM CONSIGLIATI