Victoria Beckham beauty routine, i suoi segreti di bellezza

20/01/2020

Victoria Beckham è una Perennial. Di quelle donne over 40 che riescono a dimostrare al meglio la loro età. Designer riuscita, nel 2019 l’ex Posh Spice ha dimostrato di avere una passione per il beauty lanciando la sua prima collezione di make-up. In realtà, che Victoria fosse una beauty junkie non è del tutto una novità. Aveva già firmato una capsule collection con Estée Lauder e, in ogni intervista che si rispetti, svela sempre qualche segreto sulla sua routine di bellezza. Scopriamo insieme i segreti trucco di Victoria Beckham e la “Victoria Beckham beauty routine”.

victoria beckham beauty routine

NON VA MAI A DORMIRE TRUCCATA

Victoria Beckham ha dichiarato di non essere mai andata a dormire truccata in tutta la sua vita. La detersione è infatti la prima mossa per un futuro anti-age. Rimuovere le impurità che si depositano sulla cute è una forma di prevenzione per l’ossidazione cellulare, la comparsa delle rughe e per non avere quel colorito grigiastro dovuto ai fenomeni ambientali.

LA MATITA BURRO PER INGRANDIRE LO SGUARDO

Se avete gli occhi piccoli, spalancateli. Il segreto è mixare una matita beige con quella nera. Si applica il colore più chiaro all’interno dell’occhio e il nero sulla parte più esterna della rima cigliare inferiore.

LABBRA OVER-LININIG

È la tecnica che che permette di ingrandire otticamente le labbra con il trucco – rigorosamente con rossetto nude - facendole sembrare più carnose. Un escamotage beauty utilizzato anche da Jennifer Lopez, che prevede di applicare la matita labbra leggermente oltre il contorno. L’effetto gloss finale sopra il rossetto dona un finish plump e amplifica il volume.

victoria beckham beauty routine

VISO FRESH

Da quando ha lanciato il suo prodotto must have Cell Rejuvenating Priming Moisturizer, un mix tra un cosmetico e un prodotto skincare che agisce sul lungo periodo, Victoria predilige un viso al naturale che punta su freschezza e splendore. Quindi, se amate l’effetto no make-up, concentravi sul primer.

IL MASCARA PRIMA DELLO SMOKEY EYES

Wendy Rowe, make-up artist di Victoria Beckham mette in pratica questo trucco che risulta utile soprattutto per le meno esperte. Applicare il mascara dopo aver eseguito lo smokey eyes può rovinare tutto il lavoro svolto a causa delle probabile sbavature. Meglio quindi applicare prima il mascara facendolo partire bene dalla base delle ciglia, e poi finire con lo smokey. Sui toni del blu o del borgogna per essere come Victoria Beckham.

I prodotti che ti consigliamo per replicare il look di Victoria

LEGGI ANCHE:

Tagli di capelli 2020: gli hairlook più belli delle star 

Testimonial beauty 2019: ecco chi sono

Credit ph: Instagram @victoriabeckham

Iscriviti alla nostra newsletter inserendo qui sotto il tuo indirizzo e-mail. Riceverai in anteprima sconti e promozioni!

Scritto Da: Alice Rosati