Tutorial chignon: come realizzare un raccolto ideale per le feste

17/12/2018

Vuoi sfoggiare un'acconciatura glamour, ideale per le feste natalizie? La nostra tutorialist ti propone questo chignon arricchito con un nastro rosso: sono sufficienti cinque minuti per cambiare il tuo look. Cosa aspetti a provare?

Le feste natalizie portano un’atmosfera calda, allegra e scintillante ed è subito voglia di sfoggiare un nuovo hair look sofisticato con qualche tocco in più.

hair look natale 2018

Hai già deciso l’outfit e il make-up? Se hai ancora dei dubbi sul trucco per le feste, guarda le nostre proposte. E i capelli? Li lasci sciolti o li vuoi acconciare? Per dare un finish glam basta qualche semplice accessorio. Leggi il nostro tutorial.

Chic romantic hair look

Per un’acconciatura facile la treccia è un must. Prova ad abbellirla con l’aggiunta di un nastro o di una catena color oro o argento da intrecciare insieme alle ciocche. Raccogli la treccia in uno chignon.

Guarda il nostro tutorial per vedere come fare.

hair tutorial natale 2018

Puoi tirare bene i capelli all’indietro oppure lasciarli più morbidi e voluminosi per un look più romantico. 

Per realizzare questa acconciatura ti consigliamo questi prodotti:

Glittermania per un hair style scintillante

Hai mai pensato di "truccare" i capelli? 

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Sam Villa (@samvillahair) in data:

Realizza la tua acconciatura preferita e aggiungi dei glitter dorati o argentati. Puoi realizzare una coda bassa, coprire l’elastico con una ciocca (guarda il nostro tutorial per vedere come fare) e poi applicare su un po’ di glitter per un hair look glamour.

Tips: puoi usare una lacca con i glitter ma per un effetto più preciso, prova a mischiare i glitter col gel per capelli e poi applicali con un pennello o le dita.

Se invece hai i capelli corti o medio lunghi prova una treccia laterale e applica i glitter sulla parte iniziale della treccia.

I prodotti consigliati

Credit ph: Pexels.com

Scritto Da: Melly Sorace