Testimonial beauty 2019: ecco chi sono

25/10/2019

Tra icone e volti emergenti, le ambassador della bellezza conquistano con la loro carica di valori aspirazionali. Scopriamo insieme le nuove testimonial beauty dell'autunno-inverno 2019-20

Sono belle, ma non solo. Ormai dirlo nell'era del femminismo 3.0 e del Body Positive suona quasi scontato. La loro immagine è capace di andare oltre all'estetica pura; piacciono perché comunicano messaggi, raccontano storie, sono aspirazionali, sono simbolo di talento e self-confidence, sono volti e personalità in cui riconoscersi. Eccole le nuove testimonial beauty da tenere d'occhio.

AMANDA SEYFRIED PER LANCOME

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amanda Seyfried (@mingey) in data:

La notizia è fresca fresca: l’attrice Amanda Seyfried è la nuova ambassador di Lancôme. Sempre solare e portatrice di valori positivi, Amanda, 34 anni, è icona di uno stile semplice, acqua e sapone. Nel nostro immaginario è la sorridente e ingenua Sophie di Mamma Mia, ma sul red carpet, dove interpreta se stessa, è altrettanto a suo agio, con rossetti dal lampone al rosa chiaro, eye-liner e smokey eyes sui toni del marrone e rosa antico.
Il suo oggetto beauty: il rossetto.

Ecco alcuni rossetti must have

ZENDAYA PER LANCOME

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Zendaya (@zendaya) in data:

È stata scelta sempre da Lancôme come testimonial del profumo Idôle. Il primo a forma di smartphone e per questo dedicato a Millennials e Generazione Z che grazie al telefono hanno costruito la loro identità social. Zendaya ha 23 anni, ex stellina della Disney, è simbolo della bellezza no-race, ha una Barbie a lei dedicata ed è la protagonista della serie tv del momento: Euphoria in onda su Sky, dove interpreta proprio sogni, abitudini, ansie e problemi delle ragazze adolescenti.
Il suo oggetto beauty: l’eyeliner.

AMANDA STENBERG PER FENTY BEAUTY

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Amandla Stenberg (@amandlasponsored) in data:

L’attrice statunitense Amandla Stenberg (interpreta Rue in Hanger Games), è entrata a far parte della #fentyfamily come nuova Fenty Face. È la prima ambassador scelta dal brand che ha fatto dell’inclusività la sua filosofia di bellezza. Nel 2018 Amanda ha posato per la cover di Time Magazines come Next Generation Leader ed è stata riconosciuta a livello mondiale per la sua lotta all’uso dei social media come piattaforma per diffondere conoscenza su argomenti come appropriazione culturale, femminismo intersezionale, consapevolezza, identità birazziale, identità sessuale e standard di bellezza.
Il suo oggetto beauty: l’illuminante.

MATILDE GIOLI PER OLAZ

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Matilde Lojacono Gioli (@matildegioli) in data:

L’attrice italiana è stata scelta da Olaz per la campagna #Fearless insieme a Nilufar Addati e Nina Sophie Rima. Un progetto dedicato all’empowerment femminile e al superamento delle paure per essere davvero se stesse. Matilde Gioli, ex campionessa di nuoto sincronizzato, ha iniziato a brillare sul red carpet grazie al film Il capitale umano di Paolo Virzì e nel 2016, a Venezia, ha vinto il premio L’Oréal Paris per il Cinema. Al festival 2019 l’abbiamo vista truccata da Giorgio Armani Beauty con pelle radiosa e rossetto rosso. L’accessorio beauty che la fa sentire più femminile insieme ai capelli raccolti a chignon.
Il suo oggetto beauty: il rossetto rosso.

DUA LIPA PER YVES SAINT LAURENT

Con 33 milioni di follower e due premi Grammy, la cantante Due Lipa è testimonial della nuova fragranze femminile Yves Saint Laurent Beauté, Libre.  Un modello per tutte le ragazze che vogliono realizzare i sogni e che incarna a pieno la filosofia della campagna ”Non avere paura della tua libertà”. Il suo taglio bob è tra i più iconici di Hollywood e dintorni.
Il suo oggetto beauty: il blush.

TESTIMONIAL UNDER 20

kaia gerber testimonial

Figlie d’arte, non ancora maggiorenni e con una certa somiglianza ai loro genitori famosi. I brand beauty si contendono le Millennials. Prima fra tutte Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, che oltre a essere la modella più richiesta in passerella, è testimonia del make-up firmato Yves Saint Laurent Beauté. Il suo bob simmetrico è tra i più copiati. Mentre quest’anno ha fatto il suo debutto Deva Cassell, figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Con i suoi capelli neri e la pelle diafana è la copia di mamma Monica ed è già una delle protagoniste della campagna di Dolce & Gabbana.

Ti potrebbero interessare

Capelli inverno 2020: i tagli che fanno tendenza

Make-up autunno-inverno 2019: le tendenze da seguire

Come applicare l'eyeliner in pochi step: tutorial make-up facile anche per principianti

Trucco rock felino: replica il make up di Dua Lipa!

Blush: tutti i trucchetti per applicarlo facilmente


Credit ph: @kaiagerber

Scritto Da: Alice Rosati