10 tendenze beauty che vedremo anche nel 2019

20/12/2018

Sei curiosa di sapere le novità beauty del nuovo anno? Scopri insieme a noi le nuove tendenze skincare, make-up e hair per essere pronte all’arrivo del 2019.

Pelle luminosa ed elastica grazie a una beauty routine ricca di collagene e booster

Col nuovo anno la pelle torna alla ribalta in tutta la sua luminosità. Il segreto per riuscire ad avere una pelle luminosa a tutte le età? Una beauty routine adatta alla tua tipologia di pelle da seguire con costanza.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Oliver Lechner (@oliver.lechner) in data:

Aiuta la tua pelle con idratanti a base di collagene accompagnati ai booster che agiscono sulla strato più superficiale della pelle, rinforzandola e proteggendola.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Anoli (@anolimakeupofficial) in data:

Per un aiuto in più, inserisci nella tua beauty routine anche un siero (soprattutto la sera). Non sai che differenza c’è tra siero e booster, te lo spieghiamo qui!

Ecco alcuni prodotti ideali per te!

 

Fondotinta glow per una pelle luminosa ed elastica

L’attenzione alla pelle sarà un must del 2019. Esaltala grazie al fondotinta effetto glow, un prodotto fatto per apportare alla tua pelle elasticità e luminosità.
Tips: per ottenere un effetto naturale, stendilo usando un pennello. Guarda il nostro tutorial per vedere come fare.

I migliori fondotinta per te

New contouring con i blush

Nel 2019 la pelle sarà la protagonista assoluta. Dovrà apparire il più possibile naturale e per questo il blush sarà uno dei nostri migliori amici. Diamo il benvenuto al nuovo contouring fatto con l’aiuto di uno o più blush.

Il viso si ravviverà con nuovi volumi naturali e luminosi. Scegli un blush color sabbia con sfumature rosa o pesca, in base ai toni freddi o caldi della tua pelle. Applicalo sotto gli zigomi per creare delle ombreggiature delicate. Usa un blush rosa o pesca da applicare sugli zigomi e sfumare delicatamente al centro della gota per esaltare i colori naturali e luminosi della tua pelle

Il migliore amico di ogni donna: l’illuminante

L’illuminante continua a essere un must anche nel 2019. Aiuta a restituire una naturale luminosità alle pelle e può addirittura diventare protagonista del look se scelto in nuance più intense dall’oro al rosa. Ne esistono in crema o in polvere in finish più o meno satinati o iridescenti.

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Model Malay (@modelmalay) in data:

Occhi: tornano gli ombretti color pastello

Grande new entry nel make-up per il 2019 sono gli ombretti color pastello. Sulle passarelle della primavera/estate 2019 ne abbiamo visti di tutti i colori: verde, rosa, azzurro, lilla. Applicali sulla piega palpebrale, oppure su tutta la palpebra o ancora come punto luce sull’angolo interno dell’occhio.

I prodotti per te

Focus on…glitter

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Beau Nelson (@beau_nelson) in data:

Anche nel 2019 vesti il make-up come un accessorio indispensabile del tuo outfit. E cosa c’è di meglio dei glitter per ottenere subito e velocemente un risultato d’effetto? Usali su tutta la palpebra o sulle labbra, come abbiamo visto nelle passerelle della prossima primavera/estate 2019.

Sorbet gloss: labbra superlucide e naturali

Nell’era dei rossetti ultra pigmentati, il gloss si era perso un po’ di vista. Il prossimo anno, invece, torna da protagonista per rivestire le labbra con colori naturali ma luminosi. Da indossare su make-up naturali o da accompagnare a occhi truccati con eyeliner grafici o glitter.

Heatwave hair: Capelli voluminosi come appena spettinati dal vento

 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Lindsay Accomando (@accomando) in data:

Nel 2019 la moda capelli cambia leggermente. Capelli voluminosi sì ma come asciugati al vento, con qualche ondulazione come quando li raccogliamo in una treccia o in una crocchia in testa e poi li sciogliamo.
Tips: lava i capelli con shampoo e balsamo che contribuiscono a dare volume. Prima di asciugare i capelli, applica una mousse volumizzante. Dopo averli asciugati, realizza il tuo hair styling e dai ancora più volume con una lacca volumizzante. Per lo styling di tutti i giorni oltre alla lacca volumizzante, prova a spruzzare uno shampoo secco e massaggialo bene sui capelli con le dita.

Raccolti stretti: bassi o alti per un hairstyle superchic

Ti piacciono le acconciature? Per il nuovo anno via le romanticherie e sì ai chignon stretti, bassi o alti.
Fai una coda di cavallo strettissima aiutandoti con un gel o una cera. Raccogli i capelli in una treccia o in un twist e crea uno chignon. Fissa con la lacca.

Vuoi replicare tutte le tendenze beauty del 2019? Ecco alcuni prodotti must per il tuo beauty case!

Scritto Da: Melly Sorace