Tagli estate 2019: scopri i caschetti più famosi

31/07/2019

Le star hanno scelto il bob come taglio dell’estate. La versione più nuova è con la scalatura invisibile per dare texture. Leggi subito l’articolo e rimani aggiornato sui migliori prodotti cosmetici per i capelli.

Natalie Portman, Kaia Gerber, Kim Kardashian, January Jones, Sandra Bullock, Reese Whiterspoon, Celine Dion. L’elenco potrebbe continuare: sono le star di Hollywood che hanno scelto il bob come taglio per l’estate 2019, confermandone la versatilità quando le temperature si alzano.

tagli capelli estate 2019 caschetto bob

IL BOB CORTO

Questo bob che arriva sotto il mento, è la versione portata dalla modella Kaia Gerber. Il caschetto è leggermente scalato, ma si tratta di una scalatura invisibile che dà struttura e texture al taglio senza che le differenti lunghezze siano così evidenti. Questo caschetto ha un plus: è il taglio perfetto per lasciare asciugare i capelli al naturale. Basta un po’ di prodotto anti-crespo da applicare districando i capelli con le mani dopo aver tolto l’acqua con il phon e il risultato è ottimo sia per capelli lisci sia ricci.

Prodotti consigliati

IL BOB MEDIO

Il bob medio è la giusta via di mezzo per chi vuole provare il bob continuando, però, a vedersi i capelli ancora abbastanza lunghi. Un altro modo di chiamare il bob medio è collazione cut, ovvero taglio che arriva alle clavicole. L’ultima in ordine cronologico ad averlo realizzato è la cantante Celine Dion, che lo porta in versione wavy. Come lei, altre attrici non più trentenni ma molto forma, vedi Sandra Bullock e Reese Whiterspoon, l’hanno scelto per inaugurare in bellezza la stagione estiva. Di bob medio si parla anche per Kim Kardashian, che alterna lo styling glass, ovvero così liscio e lucente da sembrare glassato, alla half pony tail, la mezza coda anti-caldo facile da realizzare sopratutto su lunghezze medie.

 tagli capelli estate 2019 caschetto bob

Ti piace il bob? Leggi anche

Il caschetto corto come Kim Kardashian 

Tagli di capelli estivi: le nuove tendenze per il 2019

Credit ph: Instagram @kimkardashian @januaryjones @kaiagerber @reesewitherspoon

 
Scritto Da: Alice Rosati