10/05/2022

Vademecum solari 2022: come prepararsi all’estate con i migliori prodotti solari

Vademecum solari 2022: come prepararsi all’estate con i migliori prodotti solari

Avete già mangiato le fragole? Ecco è il segno che dobbiamo pensare all’estate, comincia il countdown per le vacanze e lo ‘scrollo compulsivo’ degli e-commerce di tutti i brand che vendono costumi. Meglio a vita alta, coi laccetti, col reggiseno imbottito, un intero sempre elegante? Ogni corpo è un bikini body, dunque col costume non possiamo sbagliare ma, pensiamo alle cose importanti: la protezione solare! Il sole è una fonte di energia meravigliosa, regala allegria e benessere, facciamo il pieno di vitamina D ma non scordiamoci di usare dei solari per abbronzarsi e non scottarsi in sicurezza!

Solari 2022: come scegliere quello giusto per noi
La tecnologia per fortuna è anche al servizio del beauty e, finalmente, le creme solari sono diventate ancora più piacevoli da applicare. Le formulazioni sono all’avanguardia ma non hanno lasciato indietro neanche la texture ovvero la piacevolezza del prodotto che è diventato facile da stendere, protettivo, profumato e senza le antiestetiche tracce bianche. La protezione solare per le pelli sensibili, la crema protettiva antiage che funge anche da trattamento, i solari per il corpo senza dimenticare il make-up solare per proteggersi dai raggi UVA e UVB e non rinunciare ad una pelle impeccabile. Ad ognuno la propria protezione, una per ogni esigenza e tipologia di pelle!

prodotti solari consigliati

Come prepararsi all’estate con Integratori e attivatori solari
Soprattutto in questo periodo in cui cominciamo ad utilizzare una protezione solare viso quotidiana e siamo alla ricerca dei migliori SPF da città non ci dimentichiamoci dei nostri preziosi alleati, gli integratori solari che, giorno dopo giorno, ci forniscono tutte le risorse che servono alla pelle per essere sana e naturalmente abbronzata. Se vogliamo un boost alla tintarella non possiamo scordarci degli attivatori solari che contengono degli attivi formulati apposta per mantenere la pelle abbronzata e massimizzare la produzione di melanina. Per una abbronzatura invidiabile per tutta la stagione.

Integratori e attivatori solari consigliati

Protezione solare green per salvaguardare il mare
Tra le innovazioni tecnologiche delle formulazioni la più importante è forse quella che salvaguarda la fauna e la flora marine. Ebbene sì, i nuovi solari sono sicuri anche per la salute del mare e dei coralli che, grazie alle novità delle linee solari 2022, sono eco compatibili e ugualmente performanti. Finalmente anche i filtri solari sono ecosostenibili, senza dimenticarci la cura e l’attenzione ai packaging e ai flaconi che sono sempre di più riciclati e riciclabili. Protezione a 360° per noi e per l’ambiente.

prodotti consigliati

Scritto Da: Martina Zanghì