San Valentino 2019: i migliori regali beauty per lei e per lui

31/01/2019

La festa degli innamorati è in arrivo, hai già deciso cosa regalare al partner? Se sei ancora in alto mare, ti aiutiamo noi con le nostre proposte beauty. Dalle ultime novità, ai migliori best seller, fino agli irresistibili cofanetti regalo: scopri i migliori regali di San Valentino per lei e per lui.

san valentino

I profumi “di coppia” per un regalo speciale

Se cercate un’idea davvero romantica, perché non regalarvi lo stesso profumo nella versione maschile e femminile? Due fragranze opposte, ma che si attraggono e si completano allo stesso tempo, unendosi in una perfetta alchimia di note, contrasti e sentori. Il regalo perfetto per trovare una nuova intesa.
Ecco le migliori “coppie” per questo San Valentino:

Le migliori fragranze 2019 da regalare

Se non hai paura di osare, puoi optare per una fragranza lanciata da poco, che probabilmente non ha ancora provato. Potrebbe essere l’occasione giusta per trovare un nuovo profumo del cuore. Cerca l’accordo olfattivo che pensi possa avvicinarsi ai suoi gusti: se sbagli, apprezzerà lo sforzo! Ecco qualche consiglio:

I best-seller più venduti per non sbagliare

Non vuoi rischiare? Scegli un grande classico: fragranze intramontabili e apprezzate da sempre, che resistono alle mode e al tempo che passa. Non significa per forza che devi cercare un jus degli anni ’70: anche molte fragranze più moderne possono rientrare in questa categoria. Ecco le nostre proposte:

Un elegante cofanetto regalo

Tradizionalmente i regali più amati a San Valentino, sono la scelta giusta se non ti piace regalare alla tua lei o al tuo lui un solo prodotto, ma vuoi stupirlo/la con la sua fragranza preferita abbinata a un cosmetico, magari racchiusi in un’elegante pochette. Belli da vedere, sorprendenti e utili: se conosci il suo profumo del cuore, non puoi sbagliare.
Ecco alcuni cofanetti tra i più belli da regalare:

Credit ph: Unsplash.com

Scritto Da: Laura Rinaldi