22/04/2022

Come rimettersi in forma: tutti i consigli beauty per il corpo

Come rimettersi in forma: tutti i consigli beauty per il corpo

Sì, anche la pelle sotto il mento ha bisogno di cura e amore. La skincare di primavera ci regala tante soddisfazioni con formulazioni più leggere e texture glow, cominciamo ad usare gli autoabbronzanti, la manicure è finalmente più colorata e divertente…Non possiamo più rimandare, è scattata l’ora della bodycare con la remise en forme di primavera per sfoggiare un corpo tonico, idratato e sì è il momento di dare anche un po’ di fastidio alla cellulite. Qual è la routine beauty perfetta per scongiurare la buccia d’arancia e ottenere un fisico più tonico e scattante?

Attività fisica: il primo passo per tornare in forma

Per ottenere dei risultati, che sia dimagrire, tonificare le braccia e le gambe, o semplicemente sentirsi più energici non possiamo essere pigri, prendiamoci del tempo per fare un po’ di sport. Un grande aiuto possono darcelo anche i leggings e le guaine che, grazie alle microcapsule incorporate, migliorano la microcircolazione svolgendo un leggero e costante massaggio. Sono prodotti perfetti da indossare durante l’esercizio fisico ma anche se siamo a lavoro, fermi, seduti davanti al PC. Quanto è soddisfacente combattere la cellulite anche così?

Remise en forme in&out

Ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia, cellulite sui glutei e cellulite sulle ginocchia. Tra i rimedi per avere una pelle più soda e compatta, oltre a pregare tutti i santi del Paradiso, possiamo giocare d’astuzia e ricorrere anche agli integratori alimentari. Bere almeno due litri d’acqua al giorno, seguire una dieta sana con tante fibre, frutta e verdura ma anche giocare d’astuzia con una bodycare in&out con gli integratori anticellulite e detox per favorire il microcircolo, il drenaggio dei liquidi e le funzioni depurative.

Integratori selezionati per voi

Fanghi anticellulite e bende snellenti: applicazione e consigli

Un rimedio anticellulite che è sempre una buona idea sono i fanghi, un trattamento che non passa mai di moda per la sua efficacia e per i risultati. La pelle risulta più compatta e omogenea già solo dopo un utilizzo con una azione booster sulle adiposità localizzate. Molto successo anche per le bende snellenti che hanno bisogno di più tempo per l’applicazione ma che hanno una efficacia immediata e progressiva nelle zone critiche come gambe, glutei, fianchi ma anche pancia e cosce. Per gli inestetismi localizzati ci sono anche le versioni dedicate alle braccia per assottigliarle e renderle ancora più toniche in vista, ad esempio, di un evento o di una cerimonia.

fanghi e bende selezionati per voi

Bodycare di primavera con trattamenti snellenti e creme rassodanti

Remise en forme significa anche prendersi del tempo per un massaggio corpo applicando la crema snellente e ricompattante ogni giorno, come un vero e proprio rituale di benessere. Anche le creme rassodanti sono perfette per donare maggiore tonicità alla pelle, basta un massaggio energico ed un po’ di cura nell’applicazione per ottenere subito una pelle più compatta, morbida e luminosa. Il trucco dei beauty expert? Un ice roller da tenere in freezer e con cui massaggiare il corpo e le zone che hanno bisogno di maggiore cura, una beauty routine efficace a prova di primavera!

snellenti e rassodanti selezionati per voi

 

 

Scritto Da: Martina Zanghì